top of page
Astad

Per la pagina "felicemente adottati": ecco la storia di Rocky e Lida

Il nostro amore è nato grazie a una foto, quella di Rocky sul calendario Astad 2022, mese di gennaio. Lo guardavo e il suo musetto mi entrava nel cuore ogni giorno di più. Birba, la cagnolina che avevo, mi aveva lasciata i primi di gennaio a 16 anni.

Poi lo vidi sul "Piccolo" scoprendo che Rocky aveva 8 anni, perfetto per me che non sono più giovane. Decisi e telefonai.

E finalmente un giorno Michela e Max ci fecero incontrare: Rocky era così piccolo, non me lo aspettavo, e così spaventato.Mi dissero che non era un tipetto facile ma credo di essergli piaciuta subito. E così, dopo tre incontri, il 15 febbraio '22 Max me lo ha portato per sempre.

I consigli di Max sono stati importanti per me, Rocky non aveva avuto una vita facile, era diffidente, deluso, spaventato, ci sono voluti sette mesi perchè venisse a dormire sul letto con me, ma la pazienza premia sempre ed ora è un cane felice.

Lui percepisce i miei momenti di tristezza e allora si lascia coccolare per consolarmi e riempie di allegria i miei risvegli con le sue buffe lotte con i cuscini e le sue corse in giro per la casa saltando sui divani.

Ho avuto altri cinque cani prima di lui, ma l'adozione di un cane adulto crea un legame speciale, incredibile.

Grazie Astad per avermi dato il mio "piccolo bandito" Lida [ottobre 2024]







103 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page